Ingoia l'eroina durante un controllo di polizia denunciato quarantunenne di Lecce

Ultimi articoli
Newsletter

Lecce | gli agenti hanno fermato l'uomo in piazzetta castromediano

Ingoia l'eroina durante un controllo di polizia
denunciato quarantunenne di Lecce

Alla vista degli agenti ha provato a nascondere la droga ingerendola
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per droga ha rifiutato di recarsi in ospedale per l'estrazione della sostanza stupefacente assumendosene la responsabilità

Redazione Online

Un posto di blocco della Polizia
Un posto di blocco della Polizia

LECCE | Ha provato a nascondere una dose di eroina da un controllo di polizia ingoiandola. Ma non è andata bene a C.M. quarantunenne di Lecce. Gli agenti dell'ufficio volanti, impegnati ieri pomeriggio nell’ambito di un servizio antidroga in piazzetta Castromediano, lo hanno fermato mentre era a bordo del suo Liberty 50 e durante la perquisizione del motorino, si sono accorti del tentativo dell’uomo di far sparire l’involucro di cellophane con la droga.

Il leccese, già noto alle forze dell'Ordine, è stato subito invitato ad andare in ospedale per evitare conseguenze sulla salute ma si è rifiutato categoricamente assumendosene ogni responsabilità. Da accertamenti successivi gli agenti hanno riscontrato che l'uomo non aveva mai preso la patente e che la targa del ciclomotore non era conforme alla legge. Il quarantunenne stato denunciato in stato di libertà per uso si sostanze stupefacenti e guida senza patente. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Sabato 4 maggio 2013

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: