Redazione Online
MELISSANO | Da un po' di tempo l'attenzione dei carabinieri era focalizzata su di lui, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, i cui atteggiamenti sospetti hanno condotto ad un'operazione di monitoraggio dell'uomo presumibilmente coinvolto in attività illecite. L'uomo in questione è Sergio Sambati, 51enne di Melissano, disoccupato. Disoccupato, proprio questa sua condizione ha alimentato i sospetti dei carabinieri sul fatto che l'uomo potesse essere coinvolto in attività legate probabilmente al traffico di stupefacenti: un tenore di vita non consono ad una persona senza fissa occupazione e spostamenti sempre più frequenti, aumentati nel corso degli ultimi tempi.
È avvenuta in mattinata l'irruzione dei carabinieri nel suo appartamento, sito in via Manzoni, seguita da una perquisizione a tappeto che ha condotto al ritrovamento di sei grammi di cocaina, centocinquantadue grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione ed una somma di denaro pari a duecentodiciotto euro.
I carabinieri del nucleo operativo di Casarano hanno immediatamente sottoposto a sequestro quanto rinvenuto e arrestato Sambati, attualmente detenuto presso il carcere di Lecce.
Domenica 16 ottobre 2011
© Riproduzione riservata
1588 visualizzazioni