Redazione Online
SCORRANO | Sarebbe stato trovato riverso sulla sua scrivania ormai privo di vita, lavorava al computer, instancabile anche negli ultimi attimi della sua vita. È morto così, Mario Camboa, 44enne, consigliere comunale del Pdl, colpito da un ictus domenica notte scorsa, mentre era nella sua casa. Solo la mattina seguente poi la macabra scoperta vano è stato, infatti, l’intervento in ospedale.
IL CORDOGLIO DI SAVERO CONGEDO | Ancora incredulo Saverio Congedo, vice coordinatore e consigliere regionale del Pdl, si unisce al dolore che ha colpito i familiari, dichiarandosi fortemente addolorato dall’immatura scomparsa dell’amico Mario, che ha ricordato come «persona onesta e leale, militante appassionato e generoso al servizio dei valori della Destra, della propria Terra, della propria Gente. Un vero modello di vita e di coerente impegno politico che resterà scolpito nella pagine della storia della Destra salentina».
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL GRUPPO UDC | Anche il presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, ha espresso il suo cordoglio e piange la prematura scomparsa di quel giovane «professionista di valori, che con grande passione per la politica vi ha dedicato sempre impegno e dedizione. Fedele alle sue idee, Mario Camboa ha sempre lavorato nell’interesse del territorio e della sua gente». La famiglia ha autorizzato l’espianto e la donazione degli organi. Questo pomeriggio si celebrerà il rito funerario, intorno alle 15, presso la chiesa della «Trasfigurazione del Signore» a Scorrano.
Giovedì 10 novembre 2011
© Riproduzione riservata
2247 visualizzazioni