«Uomo onesto e leale che amava la politica». Oggi l'ultimo saluto al consigliere Camboa

Ultimi articoli
Newsletter

Scorrano | stroncato sul colpo da un ictus a soli 44 anni nella sua casa. inutili i soccorsi

«Uomo onesto e leale che amava la politica»
Oggi l'ultimo saluto al consigliere Camboa

I funerali si terranno presso la chiesa «Trasfigurazione del Signore»

Redazione Online

Mario Camboa, consigliere comunale Pdl, morto all'età di 44 anni
Mario Camboa, consigliere comunale Pdl, morto all'età di 44 anni

SCORRANO | Sarebbe stato trovato riverso sulla sua scrivania ormai privo di vita, lavorava al computer, instancabile anche negli ultimi attimi della sua vita. È morto così, Mario Camboa, 44enne, consigliere comunale del Pdl, colpito da un ictus domenica notte scorsa, mentre era nella sua casa. Solo la mattina seguente poi la macabra scoperta vano è stato, infatti, l’intervento in ospedale.

IL CORDOGLIO DI SAVERO CONGEDO | Ancora incredulo Saverio Congedo, vice coordinatore e consigliere regionale del Pdl, si unisce al dolore che ha colpito i familiari, dichiarandosi fortemente addolorato dall’immatura scomparsa dell’amico Mario, che ha ricordato come «persona onesta e leale, militante appassionato e generoso al servizio dei valori della Destra, della propria Terra, della propria Gente. Un vero modello di vita e di coerente impegno politico che resterà scolpito nella pagine della storia della Destra salentina».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL GRUPPO UDC | Anche il presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, ha espresso il suo cordoglio e piange la prematura scomparsa di quel giovane «professionista di valori, che con grande passione per la politica vi ha dedicato sempre impegno e dedizione. Fedele alle sue idee, Mario Camboa ha sempre lavorato nell’interesse del territorio e della sua gente». La famiglia ha autorizzato l’espianto e la donazione degli organi. Questo pomeriggio si celebrerà il rito funerario, intorno alle 15, presso la chiesa della «Trasfigurazione del Signore» a Scorrano.

Giovedì 10 novembre 2011

© Riproduzione riservata

2247 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: