Redazione Online
ALLISTE | Spacciava droga nei pressi di una stazione di servizio. Un 29enne di Felline, frazione di Alliste, è stato colto in flagrante dai finanzieri di Casarano che da tempo monitoravano le abitudini e i movimenti dello spacciatore.
La scorsa notte il giovane si era recato nella solita stazione di servizio dove aveva appuntamento con due ragazzi. Nel momento in cui i due giovani hanno acquistato la droga gli agenti sono intervenuti bloccando loro e lo spacciatore.
In seguito è stata effettuata la perquisizione a casa del 29enne dove sono stati rinvenuti, nascosti nell’armadio, una discreta quantità di sostanze stupefacenti e tutto il materiale per il taglio e il confezionamento, in particolare: 70 grammi di cocaina, 68 grammi di sostanza da taglio, probabilmente lattosio, un panetto di 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione,
un paio di forbici ricurve utilizzate per il confezionamento di droghe, una busta di cellophane utilizzata per lo spaccio e 1120 euro in contanti, il guadagno dello spaccio.
Il giovane, A.S., è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Lecce, mentre i due avventori, due ventenni di Alliste e Melissano, sono stati segnalati al Prefetto di Lecce.
Lunedì 17 ottobre 2011
© Riproduzione riservata
2935 visualizzazioni