Rinvenuto il corpo senza vita di un 30enne abbandonato al suolo in via De Jacobis

Ultimi articoli
Newsletter

Lecce | Nessun documento nelle tasche del cadavere che non è ancora stato identificato

Rinvenuto il corpo senza vita di un 30enne abbandonato al suolo in via De Jacobis

Una segnalazione telefonica avvisa i carabinieri della presenza dell'uomo nei pressi della chiesa dell'Idria. Ancora nessuno ha denunciato la sua scomparsa. Si ipotizza la morte per overdose

Redazione Online

LECCE | Il corpo senza vita di un uomo di circa 30-35 anni è stato trovato questa mattina riverso al suolo, all'aperto, in via De Jacobis, nei pressi della chiesa di Santa Maria dell'Idria. Di lui non si sa nulla, a parte il fatto che è di razza caucasica, forse un italiano. Nessun documento nelle tasche, nessun parente che abbia segnalato la sua scomparsa nelle ultime ore, niente che abbia permesso ai carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti in collaborazione con i militari della stazione Santa Rosa a verificare la segnalazione telefonica che poco prima aveva raggiunto l'Arma, di identificarlo.

Chiesa Santa Maria dell'Idria
Chiesa Santa Maria dell'Idria

ADDOSSO NESSUN DOCUMENTO | Sul cadavere, trasferito intanto presso l'obitorio di Lecce, non sono stati trovati segni di violenza. E in attesa dell'autopsia, che il magistrato di turno ha disposto per domani mattina e che permetterà di risalire alle cause della misteriosa morte, gli inquirenti cercano di incrociare i dati in loro possesso per identificare l'uomo anche con l'aiuto delle impronte digitali, controllando nell'archivio delle persone scomparse. Nel frattempo solo ipotesi, come quella del possibile decesso dovuto a un'overdose di stupefacenti. Ma la cosa che desta maggiore sorpresa è che nessun familiare abbia ancora presentato denuncia per la sua scomparsa.

Domenica 11 dicembre 2011

© Riproduzione riservata

2423 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: