Nuova stagione per «Livello Undici Ottavi»

Ultimi articoli
Newsletter

Trepuzzi | riapre il locale che accoglie i migliori artisti della scena indipendente italiana

Nuova stagione per «Livello Undici Ottavi»

Si ricomincia sabato 22 ottobre. Ospiti i dj Tuppi B, Uzi, Kosmik e Pantu

Redazione Online

Il dj Tuppi B
Il dj Tuppi B

TREPUZZI | Riapre Livello 11/8, importante locale che accoglie i migliori gruppi e artisti della scena indipendente italiana. La Casa della Musica si propone, per la nuova stagione al coperto, come tempio della cultura musicale. La sostanza del progetto rimane la stessa: un collettivo di esperti del settore guidati da 11/8 Records mettono in campo le proprie professionalità per regalare spettacoli e cultura che arricchiscano profondamente il pubblico pugliese. 11/8 Records è l’etichetta discografica indipendente salentina, fondata da Cesare Dell’Anna, Lorenzo Bassano, Marinella Mazzotta e Marco Marenaci, con l’intento di favorire ed incrementare quelle produzioni musicali innovative e dal forte contenuto artistico, che faticano a trovare il giusto spazio nella discografia nazionale.
Si ricomincia con una serata free entry: sabato 22 ottobre, alle ore 22.30, grande festa Funky per festeggiare l’apertura della stagione invernale. Si parte con Tuppi B, dj e assiduo frequentatore dei canali Rai nelle vesti di membro della Big Band di Paolo Belli, protagonista in «B.R.A. - braccia rubate all'agricoltura» programma satirico condotto e curato da Serena Dandini e, ancora, spalla a quest’ultima e Neri Marcorè nello spettacolo «Amo» in scena in tutta Italia per più di un anno e immortalato in un dvd per la casa editrice Bur. A seguire, le selezioni musicali funk-soul di dj Uzi e dj Kosmik. E per concludere dj Pantu.
Domenica 23 ottobre, (ingresso 15 euro), unica data in Puglia per lo spettacolo del duo Paolo Fresu e Uri Caine, un importante incontro tra due grandi personalità del jazz moderno.
Sabato 29 ottobre, (ingresso 5 euro), ritorna il carico di vibrazioni positive e messaggi coscienti di I-Militant Sound System. Infine, durante la notte di Halloween, lunedì 31 ottobre, (ingresso 5 euro, dopo mezzanotte 8 euro),  jungle, tekno, drum&bass, breakbeat, dubstep, jump up. Ad aprire le danze i salentini Maik, Track e Jay Tool. Ai microfoni, la regina delle yard Miss Mykela.

Lunedì 17 ottobre 2011

© Riproduzione riservata

1867 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: